About me





Ciao a tutti carissimi lettori.
Per prima cosa mi presento, mi chiamo Samantha Europa, ho 24 anni e una sfrenata passione per l'affascinante e bizzarro mondo della moda.
Sostengo che questa passione sia nata insieme a me, è come se me la sentissi proprio dentro le vene, infatti, sin da quando ero bambina, sono sempre stata affascinata da tutti quei "tesori" che contiene un armadio, ovvero scarpe, borse, vestiti accessori e quant'altro. Poi via via crescendo, mi son resa conto che non solo gli abiti, ma anche le passerelle, i designer, e tutto ciò che fa parte di questo mondo, catturavano la mia attenzione sempre di più, a tal punto da desiderare che questa passione si trasformasse in un vero e proprio lavoro a tempo pieno.
Nel mio tempo libero mi diletto a disegnare abiti ed accessori, ma anche a fargli prendere forma, adoro scrivere articoli di moda tutti miei, omaggiando grandi maestri del settore, la mia camera è sommersa di bozzetti, foto e riviste di moda che leggo e rileggo senza mai stancarmi, una delle icone della moda che venero è senza dubbio Coco Chanel.
L'idea di aprire un blog, nasce fondamentalmente dalla voglia di condividere con tutti voi le mie idee, articoli, outfit, consigli e molto altro ancora.
Ho scelto di battezzare il mio blog con il nome "Moi Je Joue" per due semplici motivi correlati fra loro, il primo è perchè voglio rendere omaggio ad una grandissima icona degli anni '60, Brigitte Bardot, infatti moi je joue è il titolo di una delle sue più famose canzoni, e il secondo motivo, sta nel fatto che per me la moda è come un gioco, nella quale ci si diverte a mixare i colori, i tessuti, ad abbinare gli accessori, insomma dando spazio alla fantasia, e la regola è solo una, osare! quindi penso che questo titolo cada proprio a pennello.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi personalmente all'indirizzo mail che troverete nell'area contatti. Via auguro una buona lettura!


Samantha

Commenti

Post più popolari