NASCE NEL CENTRO DI MILANO UN NUOVO MEGASTORE YAMAMAY!



Si terrà quest'oggi, la tanto attesa inaugurazione del nuovo megastore Yamamay, nel cuore di Milano, esattamente in Corso di Porta Ticinese 53.
Due piani tutti da scoprire, il mondo yamamay a 360°, uno spazio per soddisfare ogni esigenza, dalla lingerie al make up, alla linea yamamay shoes e molto altro ancora, insomma c'è davvero da sbizzarrirsi!
Consiglio quindi, a tutti coloro che hanno la fortuna di trovarsi a Milano, di prendere parte a questo grande evento e scoprire la colorata e frizzante collezione spring-summer Yamamay 2012.

A seguire vi propongo alcuni dei miei capi preferiti della collezione mare 2012.



Un elegantissimo bikini color menta, impreziosito da paliette ai bordi, un modello che mixa la semplicità alla classe, meraviglioso anche il fuoriacqua in abbinamento come vedete.



Un altro dei capi di cui mi sono innamorata,è questa mini tutina, dai colori sui toni del viola e del rosso, per uno stile casual e sbarazzino.


Infine ho scelto un coloratissimo bikini gioiello con mini pietre applicate, della linea made in Brazil, una capsule collection disegnata interamente dallo stilista brasiliano Amir Slama.

Commenti

Post più popolari