Fendi Baguette online shop


In occasione del 15° anniversario della storica Baguette, Fendi apre uno store online, interamente dedicato alla sua borsa icona.
Lanciata nel 1997 e divenuta uno degli accessori più popolari di quella decade, la baguette si è davvero fatta amare da tutte le donne e continua tuttora a farlo. Una borsa piccola, minimale ma comoda allo stesso tempo, da portare sotto braccio proprio come la classica baguette francese, dalla quale non a caso ne eredita il nome.
Una collezione in edizione limitata, prodotta in innumerevoli versioni, dalle più classiche, a quelle logate, fino a quelle più bizzarre e colorate arricchite spesso da applicazioni di ogni genere.
Un'icona della moda firmata Fendi che ha lasciato il segno e che continuerà, senza alcun dubbio,  negli anni e nelle generazioni future a rappresentare questo marchio.


Sopra alcuni modelli della linea Fendi Baguette, l'intera collezione potere ammirarla e acquistarla direttamente da casa attraverso lo store online. Qual'è la vostra preferita?....

Commenti

Post più popolari