Shopping bag


Capiente, comoda, fashion la più amata dalle donne, è la shopping bag l'intramontabile borsa a spalla che ammettiamolo, noi donne trasformiamo spesso nella fatidica borsa di Mary Poppins, proprio per il fatto che noi donne sappiamo farci entrare dentro di tutto...ma bando all'ironia e parliamo seriamente di questo fantastico accessorio.
Ogni marchio crea i propri modelli e le proprie stampe, dalle più classiche a quelle colorate e limited edition, io come sempre vi mostrerò alcune immagini delle mie preferite e vi lascerò anche qualche consiglio per abbinarle ad i vostri outfit!



Si chiama Twin Pockets, è di Prada ed è una proposta per la prossima stagione Fall 2013, si tratta di una comodissima e funzionale shopping, interamente realizzata in vitello Glacè, caratterizzata da due tasche esterne con zip decisamente capienti. Potete trovarla in diverse nuance, io ho scelto di mostrarvi questa dal color carta da zucchero perchè credo che sia uno dei colori del momento e tra l'altro si abbina facilmente a molti colori.



Uno dei miei marchi favoriti è Guess, marchi che ha partorito questa bellissima shopping bag bianca, adatta ad un look da giorno, urban, ma anche da abbinare a capi dai tessuti leggeri, la particolarità delle borse Guess, per chi non lo sappia, sta nella fodera interna infatti ognuna di esse è foderata con una stoffa che richiama quella dei foulard, non è un dettaglio visibile ma a me piace molto perchè rende queste borse particolari.


Questa fantastica shopping si chiama Smile e fa parte di un iniziativa benefica "A Smile for Africa", l'iniziativa che vede impegnata la maison Braccialini in un progetto di solidarietà in Etiopia, per cui acquistando questa borsa non solo arricchirete il vostro guardaroba ma farete anche un gesto di grande altruismo e solidarietà.

Mi auguro che i miei consigli vi siano utili, come sempre vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a prestissimo!!

Samantha.

Commenti

Post più popolari