Vogue Fashion Night Out 5° edizione


Siete pronti per la notte all'insegna della moda, dove le affascinati vie milanesi fungono da passerella?....
Beh manca davvero poco, anche quest'anno per la 5° volta si rinnova l'appuntamento con una degli eventi più fashion in assoluto, la Vogue Fashion Night Out.
La manifestazione organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano aprirà le danze il 17 Settembre e si prolungherà per l'intera notte. La zona coinvolta nell'iniziativa è il celebre quadrilatero della moda, un evento che però non è soltanto una maniera per dedicarsi allo shopping e vedere da vicino o meglio per le strade quello di norma accade in passerella o nelle case di moda, ovvero venire a contatto diretto con stilisti, modelle e personaggi celebri del mondo della moda, ma è soprattutto una vera e propria iniziativa di sviluppo economico.


Tantissimi i marchi che collaborano in maniera diretta con l'iniziativa, infatti durante la notte della moda, sarà possibile acquistare pezzi unici realizzati esclusivamente per l'iniziativa con la collaborazione delle più famose aziende.
A seguire vi mostrerò un anticipazione di quelli che sono alcuni dei pezzi esclusivi firmati VFNO con i rispettivi marchi collaborativi.


 T-shirt Pennyblack.


Maxy pochette Pinko.


Scarpe Pretty Ballerinas.


Tazzina da caffè Bialetti store.


T-shirt classica VFNO.

Tutte le info dettagliate le trovate sul sito Vogue.it.
Vi do appuntamento a presto!
Samantha.


Commenti

Post più popolari