San Valentino con Thun


Buongiorno a tutti e bentornati!
Intanto mi scuso se negli ultimi periodi non ho scritto molto ma purtroppo non ne ho davvero avuto il tempo e spero in ogni modo di recuperare, ma andiamo all'argomento del post che sto per scrivere, tra pochi giorni si sa, è San Valentino la festa degli innamorati e proprio a tal proposito vorrei mostrarvi qualcosa di molto molto carino!
Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso come gli altri anni ovviamente di farci un regalo ma questa volta abbiamo scelto qualcosa di diverso o meglio qualcosa di bello e fondamentalmente di utile, cosi girovagando sul sito di un famosissimo marchio che io personalmente adoro e tra l'altro non è il primo oggetto che acquisto per cui ve ne garantisco anche la qualità oltre all'estetica e sto parlando di THUN.
Tutti sappiamo che THUN è una famosissima azienza che realizza oggetti per la casa soprattutto ma anche oggetti personali e linea baby, noi abbiamo scelto di acquistare la linea per l'appunto di San Valentino, una collezione straordinaria all'interno della quale c'è veramente l'imbarazzo della scelta ma alla fine abbiamo scelto e a seguire vi mostrerò le immagini di questo autoregalino....





Ecco come vedete si tratta di un set di due tazzine da caffè più la zuccheriera e vi giuro sono adorabili! sono davvero contenta di averle scelte e acquistate, io ovviamente ho anche apparecchiato una tavola in stile Love per farvi vedere come in realtà rendano questi oggettini, una tavola che ho arricchito sempre nei toni del rosso, io amo il rosso in cucina mi mette allegria, come vedete c'è una crostata dei dolcetti da colazione delle meravigliose presine dal bordo a quadrucci che sono state acquistate insieme alla tortiera, erano proprio già in abbinamento cosi, e poi ovviamente le rose, non possono mancare le rose a tavola per San Valentino, queste meravigliose rose sono un regalo del mio fidanzato e ho deciso di metterle in tavola per richiamare l'atmosfera.
Ma torniamo al nostro set THUN.....




Questa è la tazzina, ho voluto fotografarla da vicino per farvi proprio notare i dettagli, come vedete ha un fondo bianco con questi motivi di fiori rossi e beige, la scritta l'amore proprio sul dorso della tazzina, la classica scritta "caffè al volo" all'interno, tipico del marchio THUN e una delle cose che adoro di questa linea è il manichetto a forma di cuore, davvero una chicca!


Questa invece è la zuccheriera, anch'essa uguale alla tazzina come motivo, la forma è tonda con questo coperchio molto carino e tondeggiante decorato con una margheritina rossa sul pallino del coperchio.
Allora vi dico subito che potete acquistare questo kit direttamente dal sito come ho fatto io, vi arriverà all'interno di una confezione molto bella, oppure potete acquistarli in un negozio THUN, il prezzo di questo set è di 38,50 euro ma vi assicuro ragazzi che ne vale davvero la pena acquistarlo, io mi auguro che le immagini lascino vedere abbastanza chiara la qualità e la bellezza di questi oggetti ma vi assicuro che dal vivo sono semplicemente straordinari.
Io vi auguro come sempre una buona giornata e un buon San Valentino!!
Un baciooo.
Samantha.



Commenti

Post più popolari