New Nudes by Marc Jacobs

Buongiorno e bentornati!
Eccoci qui, reduci dalle festività Pasquali, mi auguro che tutti voi le abbiate trascorse nel migliore dei modi.
Io come sempre amo andare alla ricerca di novità , adoro scoprire tutte le chicche che ci propone il mondo della moda e del beauty, ed è proprio di bellezza che voglio parlarvi quest'oggi o meglio di make up.
Con l'arrivo della primavera, sempre che si decidi ad arrivare sul serio, cresce la voglia di sfolgorare le tinte più tenue dalle sfumature pastello e leggere, e a proposito di leggerezza, parlando di make up credo che ognuna di noi con l'arrivo del primo caldo vada alla ricerca non solo di colori leggeri ma anche di texture leggere che non appesantiscano troppo ma che donino lucentezza e fascino.
Si chiama New Nudes ed è una novità 2015 di casa Marc Jacobs, si tratta di una linea di rossetti leggeri ed idratanti dai colori delicati e dalla lucentezza setosa, in più la speciale formula contiene agenti volumizzanti 3D per ottenere labbra che di sicuro non passeranno inosservate.


Come vedete sono delle vere e proprie chicche, un prodotto che dona un finish elegante alle nostre labbra arricchito da un piacevole profumo di vaniglia e racchiuso in un elegante astuccio di colore rosa, è un vero e proprio oggetto del desiderio ed emblema di femminilità.


Viene proposto in sette meravigliose tonalità declinate sempre nei toni del rosa in tutte le sue sfaccettature, in fondo è il colore per antonomasia della raffinatezza e dell'eleganza.
Questa linea di rossetti insieme alle altre linee make up Marc Jacobs potete acquistarla nelle profumerie Sephora o direttamente dal sito, io vi auguro come sempre una buona lettura e vi do appuntamento a presto con altre novità beauty....

Samantha.

Commenti

Post più popolari