Abito da damigella cercasi: Matilde Cano Spring Summer collection


La primavera è oramai giunta, e con lei il fatidico periodo delle cerimonie. Siete alla ricerca di un abito da damigella? niente paura sto per mostrarvi una linea di abiti da cerimonia mozzafiato interamente firmati Matilde Cano.







Una ventata di primavera fatta di raso rosa, fiori extra large su girovita e cappelli, pizzo bianco, fiori di mandorlo che sbocciano sopra i tessuti, un mix perfetto per le amanti del bon ton e della raffinatezza.




Per chi ama le tonalità più accese come il fucsia e il turchese questi modelli sono perfetti, capi dalle linee sobrie ma resi unici dall'estrema bellezza delle stampe sui tessuti, fiori color borgogna su un fondo acquamarina, cappello in paglia e ballerine nude per il tubino monocolore dalle maniche scampanate, righe bianche e nere per l'abito a palloncino monospalla spezzate da una fascia di colore fucsia in vita e impreziosito da una rosa luccicante sulla spallina.






Blu e verde, terra e mare, acquamarina e smeraldo, sono i colori della natura, delle pietre preziose e di questi capolavori da indossare, che dire sono degli abiti semplicemente meravigliosi che spaziano dai classici modelli cocktail magari più adatti ad una cerimonia mattutina, ai lunghi perfetti per la sera, dal monocolore alla stampa su raso bianco, sono capi davvero degni di una principessa.








Color celeste nuvola e oro per questi abiti dall'aria angelica e impeccabile, il pizzo si sovrappone al raso, gonne composte di petali di tulle, cappelli a tesa larga su tubini con peplum in vita, frange per il tubino quasi di ispirazione anni 20 alla quale viene abbinato un prezioso spolverino in broccato dorato.




E ovviamente non potevano  mancare il rosso e il giallo, colori del sole e  dell'amore.
Rose rosse su uno sfondo giallo tenue, sembra quasi un quadro, pois neri fra i papaveri rossi per l'abito asimmetrico e drappeggio sul fianco per il tubino monocolore sopra la quale sorge un meraviglioso ricamo di fiori. Modelli perfetti per chi ama osare senza mai rinunciare alla raffinatezza, elemento che tra l'altro unisce tutti i capi dell 'intera collezione.

Commenti

Post più popolari