Quattro outfits da mettere in valigia

Buongiorno a tutti!

Oggi vi proporrò due coppie di outfit, rispettivamente due da giorno e due da sera, da mettere in valigia per una vacanza short, capi semplici ma d'effetto da mixare e remixare tra loro per creare nuovi outfit, la cosa fondamentale è scegliere i pezzi giusti e gli accessori ad hoc senza portarsi dietro decine di valigie.

Partiamo con il primo outfit, come vedete è un look da giorno piuttosto comodo e dinamico, abbiamo infatti abbinato ad un jeans skinny un crop top giallo con una trama a rete, ai piedi mocassini gommini color biscotto e tracolla con catena che richiama la stessa tinta della scarpa,

Jeans Zara, Crop top Zara, Mocassino Massimo Dutti,Tracolla Massimo Dutti.




Secondo outfit da giorno, questa volta abbiamo un pantalone morbido modello 3/4 in una fantasia a rghe, abbinato ad una semplice maglia morbida in monocolore senape da portare all'interno del pantalone in stile blusa. Ai piedi zeppe marroni con inserto in paglia e city bag color latte che richiama in parte il colore del pantalone.

Pantalone Zara, Maglia Zara, Zeppe Massimo Dutti, City bag Zara.




Passiamo adesso al primo outfit per la sera molto chic, partiamo dal body in raso stampato da portare sotto la gonna in plissè color champagne, un accoppiata di classe da completare con lo stiletto dal tacco alto color oro abbinato alla pochette metallica, un must di stagione.

Body Zara, Gonna Zara, Sandalo Zara, Pochette Zara.


E per finire osiamo! già osiamo con il colore e con gli accessori, come vedete abbiamo un abito morbido dal taglio quasi asimmetrico di color rosso fuoco, impreziosito dal sandalo nero con tacco dalla forma semicurva nella parte interna con applicazione di perle sulla parte superiore, e dalla tracolla matelassè anch'essa nera per richiamare il colore delle scarpe e rendere cosi protagonista il colore dell'abito.

Abito Zara, Sandali Gucci, Tracolla Gucci.


Commenti

Post più popolari